CHI SIAMO  

In attività dal 2006 La Chiave di Gianni Contato è il negozio più specializzato di Modena in fatto di sicurezza. Oltre alla riproduzione di qualsiasi tipo di chiave e la riparazione di serrature di ogni genere offre una vasta gamma di prodotti specifici e innovativi.
All'interno del laboratorio vi sono 25 diversi tipi di macchine per fare duplicati di chiavi attraverso un lettore elettronico che scansiona il profilo della chiave stessa: 13.000 i profili all'interno del negozio.
Oltre alla riproduzione di chiavi moderne come la difficilissima copiatura della chiave punzonata, Gianni Contato, erede del grande maestro artigiano Ettore Lodi, dal quale ha imparato il mestiere, è in grado di ricostruire e duplicare anche modelli di chiavi antiche, particolari o andate perdute.
All'interno del negozio potete trovare un'ampia fornitura di porte blindate con serrature ad altissima tecnologia, casseforti , inferriate, security, radiocomandi, chiusure per cicli e moto e la produzione di timbri.
Tra i vari servizi offerti ai clienti interventi a domicilio per serrature di condomini e abitazioni private, la produzione di impianti personalizzati su richiesta e di impianti a chiave unica o padronale.
Considerato il più grande esperto di sicurezza della città Gianni Contato è consultato anche dai tribunali dalla polizia dalle assicurazioni e dai costruttori di casseforti.
La grande professionalità ed esperienza nel settore garantisce a tutti i clienti attraverso assistenza e consigli di trovare la migliore soluzione per la sicurezza.